DICE ha recentemente annunciato che, nel mese di maggio, Battlefield 4 sarà impreziosito da un nuovo Dlc che, includerà al suo interno cinque inedite armi e una nuova modalità di gioco.
Le prime due armi, confermata dal team di sviluppo, sono due fucili d’assalto di fabbricazione russa, l’AN-94 e l'OT-14 "Groza". Per quanto riguarda le altre tre armi, incluse nel contenuto aggiuntivo, non ci sono ancora notizie ufficiali tuttavia, sembra che i giocatori potrebbero impugnare anche il fucile d'assalto G3 / G3A3.
Oltre alle nuove armi, a maggio, grazie al neo annunciato Dlc, i giocatori potranno divertirsi anche con una nuova modalità di gioco, dal nome "Gun Master".
La modalità, già nota a tutti coloro che hanno giocato a Battlefield 3, ci porterà ad affrontare partite online nelle quali all'inizio saremo in possesso di una sola arma e il nostro compito sarà quello di eseguire più kill possibili al fine di sbloccare l'arma successiva. Il vincitore sarà ovviamente colui che per primo riuscirà a sbloccare tutte le armi e a compiere l'uccisione finale.
Attualmente i responsabili di Dice non hanno rilasciato altre informazioni sul neo annunciato contenuto aggiuntivo, di conseguenza non è ancora chiaro se il Dlc sarà rilasciato gratuitamente a tutti i giocatori di Battlefield 4 oppure sarà dedicato solo a coloro che sono in possesso di un account Premium.
A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che proprio ieri i responsabili di Electronic Arts hanno inoltre annunciato la nuova edizione della Battlefest, una serie di eventi online dedicati al popolare Battlefield Hardline.
Nessun commento:
Posta un commento