sabato 8 marzo 2014

Grande Fratello 13, Valentina Acciardi, parla il fidanzato: "Avevo paura che potessero scavare nel suo passato"

Valentina Acciardi è una delle concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello, iniziata da meno di una settimana. La partecipazione di Valentina è stata annunciata diversi giorni prima dell’inizio del programma e ha creato scalpore in quanto Valentina è la prima concorrente della storia del Grande Fratello ad avere una protesi al braccio destro, resasi necessaria dopo un grave incidente automobilistico.
Forse in pochi lo sanno ma Valentina ha un fidanzato fuori dalla casa: si tratta di Daniele Mattoli, 27 anni, con cui Valentina ha una relazione da circa dieci mesi.
Daniele, intervistato dal settimanale Visto, ha parlato del carattere della sua fidanzata e ha anche confessato di aver nutrito una serie di dubbi circa la volontà di Valentina di partecipare al Grande Fratello.
Queste sono state le sue principali dichiarazioni:
Valentina non mi fa pesare la sua diversità. E’ una ragazza speciale e questo lo deve proprio a quello che ha vissuto. Non ha mezze misure: o la ami o la odi. Io la amo perché è forte e indipendente e mi dà serenità. Da quando c’è lei, la mia vita è migliore. Valentina brilla di luce propria: ha fatto innamorare anche la mia famiglia.
Daniele Mattoli ha espresso il suo timore più grande riguardo il GF: il 27enne, infatti, teme che la storia di Valentina possa essere eccessivamente strumentalizzata. La dichiarazione:
All’inizio ero dubbioso. Avevo paura che potessero scavare nel suo passato. Quello dello spettacolo è un mondo lontanissimo da me.
Daniele, però, ha voluto sottolineare che mai si sarebbe permesso di decidere al suo posto:
Lei mi ha detto che se non ero d’accorso, avrebbe rinunciato a fare questa esperienza, ma non ho mai pensato di ostacolarla: non sono geloso, ma protettivo. Entrambi siamo molto trasparenti: non abbiamo nulla da nascondere.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali