Belen offende i napoletani su Twitter? E la Rete si scatena
Belen contro i napoletani su Twitter? E la Rete si scatena „La showgirl ha postato una foto di un uomo in strada con un cartello, "Oggi non faccio un ca...o", e ha commentato con l'hashtag #soloanapoli. Tanto è bastato per far scoppiare la polemica
NAPOLI- Belen Rodriguez, probabilmente non volendo, ha fatto infuriare tutti i napoletani.La colpa della showgirl, tra l'altro sposata proprio con un partenopeo, il ballerino Stefano De Martino, è stata postare una foto sulla sua pagina Twitterche ha fatto letteralmente andare su tutte le furie un gran numero di suoi fan napoletani.
L'immagine ritraeva un signore con i baffi seduto in strada, con accanto
il cartello "Oggi passo una giornata con un politico, cioè non faccio
un caxxo - Per fotografare la Belen ci vogliono migliaia di euro, a me
date le monete grazie". E a chiudere il tuttol'hashtag #soloanapoli.
Da qui la pioggia di critiche alla showgirl. "Ma chi ti ha detto che è stata scattata a Napoli? - recita un commento esemplificativo della maggior parte delle reazioni - Forse perché secondo te solo a Napoli si vedono queste cose?Ah Belen se era per me da mò che te ne saresti ritornata al tuo Paese...". Poi c'è anche chi non ci vede malizia e fa notare che forse la Rodriguez si riferiva alla particolare inventiva e fantasia del popolo napoletano.
Nessun commento:
Posta un commento