giovedì 17 settembre 2015

HTC One M10: uscita, prezzo e caratteristiche

Che idea vi siete fatti dell'HTC One M9? Niente di entusiasmante vero? In realtà le specifiche tecniche non sono niente male, solo che speravamo di rimanere di stucco grazie ad un nuovo design o ad un display in QHD ed invece il brand ci ha rivelato un secondo M8.

 Nonostante il One M9 rimanga un ottimo dispositivo, performante e curato nei dettagli, noi puntiamo tutto sulla prossima generazione dove speriamo di trovare qualcosa di diverso ed inovativo. Cosa avrà in serbo per noi il futuro HTC One M10? Mentre immaginavamo le nuove linee del futuro M10 ecco arrivare le prime indiscrezioni che annunciano uno Snapdragon 820 e 4GB di RAM. 


htc one m9 test 13

HTC One M10: un display che viene dal futuro

Basta criticare questo brand taiwanese, la verità è che ha voluto giocare con le riserve per poter sfruttare al massimo i suoi sviluppatori di punta e concentrare la loro attenzione su un HTC One M10 rivoluzionario e dal display fatto di criptonite. Forse Superman non sarà troppo contento di questa scelta, ma nella nostra fantasia immaginiamo un HTC One M10 dal display innovativo.
LG ha lanciato sul mercato il primo schermo flessibile, mentre Samsung ha puntato tutto su un display curvo e dalle funzionalità innovative, HTC non può certo starsene con le mani in mano a vedere i suoi guadagni calare precipitosamente. Siamo certi che coglierà i concorrenti in contropiede e presenterà uno schermo unico nel suo genere, magari completamente pieghevole e rigorosamente in QHD!

lg g glex 2 bend

HTC One M10: un'esperienza musicale unica

Gli smartphone HTC sono famosi per essere perfetti per ascoltare musica, grazie agli speaker BoomSound che con il One M9 offrono addirittura un'esperienza musicale 3D unica nel suo genere. Per la prossima generazione vogliamo che il brand metta a disposizione un'applicazione innovativa che dia la possibilità di gestire al meglio la nostra musica.
Oltre alla possibilità di creare le nostre playlist e di poter avere i nostri album in ordine alfabetico e con tutte le immagini di copertina al loro posto, sarebbe bello se ci fosse una funzione che ci permettesse di aggregare in maniera casuale tutte le canzoni di un certo genere. Un po' come la funzione Genius presente sugli iPod, per capirci.

music 3

HTC One M10: un po' di intelligenza in più

Ce lo auguriamo ogni anno, quando puntualmente il brand taiwanese ci mostra un HTC One senza troppe funzioni intelligenti con le quali fare invidia agli amici, ma con l'HTC One M10 vedremo finalmente un lettore d'impronte digitali? Chissà, forse questa volta, proprio perchè i project manager hanno avuto abbastanza tempo per chiarirsi le idee e gli sviluppatori per riposare le meningi, ci ritroveremo di fronte ad uno scanner oculare o ad una fotocamera con telescopio integrato. 
IMG 1003
Una fotocamera spaziale, un lettore d'impronte o uno scanner oculare?

HTC One M10: Android 6.0 Marshmallow integrato

Il futuro e portentoso (almeno nelle nostre fantasie) HTC One M10 verrà probabilmente rivelato entro marzo 2016, in occasione del prossimo MWC di Barcellona, ma a che versione Android saremo arrivati? Non abbiamo ormai alcun dubbio sul fatto che Android 6.0 Marshmallow sarà la futura versione del software che ritroveremo probabilmente anche sul One M10.
Il brand ha già confermato l'aggiornamento ad Android 6.0 per il suo attuale top di gamma, l'HTC One M9, e per il suo predecessore. Il nuovo arrivato non potrà quindi che partire alla grande integrando direttamente la versione Marshmallow con tutte le sue interessanti funzioni capaci di rendere ancora più completa l'esperienza utente su Android.

android 6 marshmallow 4
La nuova e ancora più dolce versione di Android è in arrivo! /

HTC One M10: Specifiche tecniche trapelate

Quello che tutti identifichiamo come HTC One M10 potrebbe invece essere chiamato O2, che starebbe ad indicare la seconda generazione della linea One. Nome a parte, sul quale ancora non vi sono state conferme ufficiali, sembra che il prossimo gioiellino del brand sarà animato da un processore Qualcomm Snapdragon 820, quad-core, basato sui core Hydra ARM di Qualcomm.
HTC One M9 teaser
L'HTC One M10 supererà il suo predecessore con un processore Snapdragon 820 e 4GB di RAM!
Ci si apsetta un processore in grado di superare l'Exynos 7420 incorporato sugli ultimi dispositivi Samsung, Note 5compreso, senza però perdere in autonomia della batteria e senza causare i fastidiosi surriscaldamenti riscontrati su diversi dispositivi, M9 compreso. I rumors annunciano inoltre 4GB di RAM che segnerebbero un ulteriore passo avanti rispetto ai 2GB ed ai 3GB delle due generazioni precedenti.
I rumors però non si dilungano troppo sul motore del futuro flagship HTC e rivelano anche un possibile display di 6 pollici con risoluzione in QHD, due diverse capacità per la memoria interna di 64 o 128GB, una fotocamera principale di 20,7MP ed una frontale di 5MP e, ad animare il tutto, una potente batteria di 3500 mAh. 
Al momento si tratta solo di indiscrezioni non confermare dal brand ma ci sembrano tutti dei numeri che potrebbero tranquillamente essere offerti dall'HTC One M10. Voi cosa ne pensate?

Fonte :  https://www.androidpit.it/htc-one-m10-uscita-prezzo-caratteristiche

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali