mercoledì 2 aprile 2014

Rissa al Grande Fratello 13: Andrea Cerioli contro Mirko Petrilli

andrea cerioli mirko rissa grande fratello 370x261 Rissa al Grande Fratello 13: Andrea Cerioli contro Mirko Petrilli immgineVideo Rissa al Grande Fratello 13: Andrea Cerioli e Mirko Petrilli, scoppia la rissa

Come ogni Grande Fratello che si rispetti ecco che arriva anche la prima rissa. Chi sono i concorrenti coinvolti nella rissa? Il geloso Andrea Cerioli e il giocherelloneMirko Petrilli. La causa della rissa? La presunta toccatina di Mirko. A chi? Ovviamente a Greta Maisto, la musa ispiratrice dell’amore a senso unico di Andrea. Il bel Cerioli è cieco di gelosia ed è convinto che Mirkoabbia toccato il bel lato B di Greta Maisto durante i giochi di gruppo e i gavettoni. Andrea è furioso e arriva quasi alle mani con l’ignaro Mirko. E’ Fabio a dover intervenire per evitare il peggio. Le ragazze urlano e i due ragazzi vengono divisi. Greta continua a ribadire che Mirko non l’ha assolutamente toccata. Il nervosismo diAndrea per la seconda nomination consecutiva, sommato al rifiuto di Greta in diretta, ha portato ad un epilogo alquanto discutibile.

Andrea Cerioli e la gelosia per Greta Maisto

A nulla sono servite le parole di Greta che, a cuore aperto, aveva chiesto ad Andrea di vivere la loro amicizia con il sorriso. Basta scenate di gelosia, basta paranoie ed Andrea, felice di aver scampato la prima nomination, aveva promesso di cambiare e di voler vivere con leggerezza la sua esperienza al Grande Fratello. Come se non bastasse poi ci ha pensato Vladimir Luxuria a mettere la pulce nell’orecchio a Andrea, insinunado un amore segreto diGreta nella casa, qualcuno di inimmaginabile. Il bel bolognese non sembra riuscire a tenere a bada la sua gelosia (già trattenuta durante la doccia sexy di Greta): questo comportamento lo allontanerà definitivamente da Greta e lo avvicinerà presto all’uscita dalla casa del Grande Fratello? Nel frattempo però Mirko ha fatto al sua predizione sulla prossima eliminazione del Grande Fratello e lui non ne ha ancora sbagliata una…

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali