Cinque persone sono rimaste ferite in un incidente che ha visto coinvolti tre veicoli sulla statale 115 ”Sud Occidentale Sicula” che è stata provvisoriamente chiusa al km 121,200. Lo riferisce l’Anas precisando che al momento, per consentire l’intervento dell’elisoccorso, il traffico è deviato, in direzione Sciacca, al bivio Sant’Anna, e in direzione Agrigento, al bivio Carabollace.
ECCO LE FOTO
E’ in gravissime condizioni Calogero Puma, 35 anni, di Grotte, nel Messinese. E’ stato trasportao con l’elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo.
Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘Vai Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ”App store” e in ”Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.