Protagonista della copertina di "Cosmopolitan" di luglio, la cantante pop Katy Perry si è confessata alla rivista mensile, rivelando alcuni dettagli della sua vita privata e soprattutto amorosa: "Il periodo più lungo senza fare sesso? Sei mesi, forse un anno - ha spiegato la star -. Non è che sia una rigida, ma la cosa importante è che ci sia una connessione con il partner. Il segreto? Sono attratta da persone di alta frequenza, e quindi porto sempre con me parecchio quarzo rosa, che attrae gli uomini".

I rumors continuano a dare la bella californiana tra le braccia di Robert Pattinson, ma più che parlare dei suoi presunti flirt, Katy ricorda il matrimonio con l'ex Russell Brand: "Sembra come se fosse successo cento vite fa. In questi anni c’è stata tanta terapia, comprensione e crescita - ha spiegato -. A volte devi attraversare tutta quella merda per poter riaffrontare la vita".

E allora dopo Russell Brand c'è stata la love story con il cantante John Mayer: "Ho moltissimo rispetto per lui e so che lui ne ha per me. Non scorre cattivo sangue tra di noi, sono sicura però che ci saranno canzoni molto ispirate - ha detto Katy Perry, che poi conclude con il motto della sua attuale vita -. So che suona molto "hippie", ma ora vivo nel presente e non fantastico sul futuro o rimpiango il passato".