Tremate, tremate, il mezzo slip da uomo si prepara a segnare la vostra estate. Per chi ancora non avesse avuto il piacere di venire a contatto con l’articolo in questione, vi proponiamo un incontro ravvicinato con la nuova moda dei costumi da bagno maschili. No, purtroppo non si tratta di uno scherzo, l’indumento (se così si può definirlo) si trova davvero in commercio e pare che stia anche andando a ruba. Chi l’avrebbe mai detto che ci saremmo ritrovati a rimpiangere i cari, vecchi slip?
Se pensavate che la mutanda maschile fosse la cosa peggiore che potesse capitarvi di trovare in spiaggia, è arrivato il momento di ricredervi. Forse ispirato dall’indimenticabile mankini verde fosforescente di Borat, qualcuno ha avuto la brillante idea di mettere sul mercato il Mens Brief Bikini, o G-String Thong. In qualunque modo lo si voglia chiamare, il capo in questione è di base un mezzo perizoma, nel vero senso della parola.
Tale costume è tagliato infatti a metà, nemmeno vi fosse calata sopra un’accetta, coprendo solo il minimo indispensabile. E solo su un fianco. Sfidando le leggi di gravità tanto quanto quelle del decoro, il mezzo slip si propone come la risposta al maschile del perizoma femminile. Più adatto a un set cinematografico con Rocco Siffredi che non a un luogo di villeggiatura, il singolare costume da bagno è in vendita su Ebay a meno di 3 euro. Una cifra accessibile a tutti ma che, in tutta onestà, pare anche eccessiva per la scarsa quantità di tessuto impiegata.
Ad ogni modo, il super sexy costumino è disponibile in vari colori, per adattarsi a tutti i tipi di carnagione e soddisfare ogni possibile gusto. E se le classiche tinte unite non sono abbastanzacool, niente paura! I produttori hanno pensato infatti anche a coloro che amano un look più audace e agressivo, con fantasie mimentiche o maculate. C’è qualcosa che grida ‘tammarraggine’ più di una mezza mutanda leopardata? Eppure, le vendite su internet procedono a gonfie vele, con acquirenti sparsi su tutto il globo terrestre.
La dura realtà che ci si prospetta davanti è quindi la seguente: ora come ora, migliaia di persone sono in possesso del micro slip da uomo, pronti a sfoderarlo alla prima occasione utile. L’unico dubbio riguarda le reazioni dei poveri malcapitati che si ritroveranno, loro malgrado, ad assistere a uno spettacolo degno di un addio al nubilato. Per fortuna che esistono i cellulari con videocamera incorporata.
Nessun commento:
Posta un commento