Volete sapere quali sono le incredibili principali differenze tra uomini e donne? Leggete questa interessante e divertente classifica, e vi renderete conto che è tutto vero!
5 minuti
I famosi 5 minuti di una donna che si sta preparando, che sono ovviamente molto più lunghi e spesso e volentieri tendono all’infinito, sono praticamente identici ai 5 minuti di un uomo quando dice che sta tornando a casa e arriverà proprio in questo stesso lasso di tempo!
9. Litigi
La differenza tra uomini e donne è che se due uomini litigano, dopo cinque minuti già si sono riappacificati e sono di nuovo a parlare e ridere insieme, mentre se due donne litigano possono passare anche gli anni, ma nella maggior parte dei casi continueranno ad odiarsi!
8. Televisione
Gli uomini, nonostante crescano, potrebbero continuare a guardare tranquillamente i cartoni animati per tutta la vita, mentre le donne fanno una sorta di evoluzione: dalle Barbie, passano ad High School Musical, per poi sfociare sui film romantici!
7. Differenza di età
Per scegliere il proprio partner, le donne guardano in genere a uomini più grandi di loro, evitando quelli più piccoli o i coetanei. Invece, per la maggior parte degli uomini, non cambia assolutamente nulla!
6. Movimenti… complessi
Movimenti troppo complessi, sia per la donna che per l’uomo: per la donna, comprendere i movimenti che fa un uomo mentre gioca ad una qualsiasi console, sarà per sempre qualcosa di indecifrabile, così come per l’uomo il movimento di abbassare la tavoletta del water è ancora qualcosa di sconosciuto!
5. Dimostrazioni d’affetto
Le donne, tra di loro, cercano di dimostrarsi più affetto possibile, arrivando addirittura a dirsi di amarsi! Si fanno regali, si abbracciano, si baciano… per gli uomini, invece, salvo casi rari, non avviene nessuna delle cose appena elencate!
4. Conto e stipendio
Quando si tratta di pagare il conto al ristorante, le donne sono molto contente perché gli uomini di solito, per galanteria, pagano più che volentieri, mentre quando si tratta di prendere lo stipendio, succede che gli uomini, in media, guadagnano più delle donne, indipendentemente dal lavoro che fanno!
3. Questione di… posizione
Agli uomini piace infinitamente cercare in continuazione delle nuove posizioni in ambito sessuale, e ne propongono sempre tra le più strane e improponibili! Le donne, d’altro canto, spesso si stufano di troppa fantasia, e preferirebbero… scappare via da quel letto!
2. Cosa fare appena ci si sveglia la mattina
Cosa fanno le donne appena si svegliano la mattina? Magari una bella maschera facciale, si sistemano le sopracciglia con le pinzette, si lavano, si truccano, si mettono il deodorante, il profumo, e poi si vestono. E gli uomini, invece? Si svegliano, e… la prima cosa che fanno è mettersi i pantaloni!
1. Sesso e matrimonio
La differenza principale tra uomini e donne in questi due temi è che gli uomini vogliono sposarsi quando vogliono ma fare sesso quando possono, mentre le donne vogliono sposarsi quando possono, e fare sesso quando vogliono!
Nessun commento:
Posta un commento