SAN CIPIRELLO. Scomparso un uomo di 76 anni a San Cipirello. Si tratta di Giuseppe De Luca che è uscito di casa domenica alle 10 del mattino e non è più tornato.
Al momento della scomparsa portava dei pantaloni grigi, camicia celeste e giacchetta blu. E' uscito con la sua Golf 4 grigio chiaro targata CY762AB.
Giuseppe De Luca si è allontanato con la sua Golf alle 10 di domenica scorsa. Indossava pantaloni grigi, camicia celeste e giacchetta blu. Dopo la denuncia sono iniziate le ricerche dei carabinieri. La sorella: "Ha bisogno delle sue pillole, temiamo per la sua salute"
Si è allontanato da casa sua, a San Cipirello, per raggiungere Piana degli Albanesi. Lì avrebbe dovuto comprare il pane, fare una passeggiata per il paese e passare al circolo ricreativo, ma del 76enne Giuseppe De Luca non si hanno notizie ormai da domenica. "Era un rituale per lui, ma adesso siamo preoccupati - spiega a PalermoToday la sorella Antonina - anche perché ha il diabete, soffre problemi di asma e diabete". A 48 ore dalla denuncia presentata alla stazione del paese i carabinieri hanno avviato le ricerche.
Secondo le prime informazioni l’ultima cella agganciata dal cellulare del 76enne sarebbe quella della zona di Pietralunga, a circa 10 chilometri da San Cipirello. "Abbiamo setacciato il paese e le campagne, sia qui che a Piana - prosegue la sorella - ma non abbiamo trovato nulla. E’ scomparso insieme alla sua auto, una Volkswagen Golf targata CY762AB. Non ha portato con sé le sue pillole e abbiamo paura possa essere successo qualcosa". A lanciare un appello al popolo dei social con un post, che in poche ore ha raggiunto oltre mille condivisioni, è stata la nipote dalla Germania.
Nessun commento:
Posta un commento