SAN CIPIRELLO. Scontro sulla sp2 fra una moto ed un furgone: perde la vita un artigiano sancipirellese di 31 anni. Paolo Sudano questo pomeriggio era diretto a Partinico a bordo della sua Honda Africa Twin 650.
Erano circa le ore 15 quando è avvenuto l'impatto frontale con un furgone Ford bianco, su cui viaggiavano tre giovani che lavorano per una ditta di San Giuseppe Jato che recupera materiali ferrosi. Lo scontro, fatale per il trentunenne, è avvenuto al chilometro 11 della strada provinciale che collega San Cipirello con Partinico. Ad avere la peggio nella collisione è stato il motociclista sbalzato dalla moto e finito fuori strada. A nulla è valso il casco di protezione che Paolo indossava. Troppo forte l'impatto con mezzo pesante che viaggiava in direzione opposta.
A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti giunti nel frattempo. Sul posto è arrivata un'autoambulanza del 118 di San Cipirello. Ma i medici e paramedici hanno soltanto potuto constatare il decesso di Sudano, morto probabilmente sul colpo. Illeso invece il ventiduenne che era alla guida del furgone, mentre per uno dei passeggeri è stato necessario il ricovero all'ospedale civico di Partinico: il giovane, sbalzato fuori dall'abitacolo, ha riportato qualche graffio. Sul posto per i rilievi sono giunti i carabinieri della stazione di San Giuseppe Jato, Piana degli Albanesi e i colleghi della radiomobile di Monreale. I vigili urbani di San Cipirello e San Giuseppe Jato sono stati invece impegnati nel deviare il traffico dei veicoli su percorsi alternativi. La sp2 è tuttora interrotta.
FONTE: VALLEJATO.IT
Nessun commento:
Posta un commento