Dana Vulin, due anni fa la vile aggressione: "Oggi sono la donna senza volto"
Dana Vulin, due anni fa la vile aggressione: "Oggi sono la donna senza volto" „Dana è stata trasformata nella "donna senza volto" da una donna, rivale in amore, che nel febbraio del 2012 si è introdotta in casa sua e le ha cosparso il viso di alcol per poi darle fuoco. Oggi torna a mostrarsi in pubblico
Dana durante il servizio di Sunday Night
Febbraio 2012. Di notte, forse con l'aiuto di un complice, Natalie entra in casa di Dana.Le cosparge il volto di alcol. Quindi, le dà fuoco. Il motivo: durante una festa la bella Dana aveva conosciuto il fidanzato di Natalie. E lui ha perso la testa per lei. Da qui, la vendetta.Dana era troppo bella. Questo ha scatenato in Natalie una furia incontrollabile che l'ha portata alla spaventosa aggressione.
Oggi, due anni e mezzo dopo, la "donna senza volto" ha deciso di tornare in pubblicoper raccontare il suo dramma fatto di cure lunghissime e di ben trenta interventi chirurgici. "Quando mi guardo allo specchio vedo qualcuno che conosco e qualcuno che non conosco. Che senso ha? E' pazzesco quello che ho accettato come normale. E' pazzesco che ho accettato di indossare questa maschera per tutto il giorno e per tutta la notte, mostrando il mio volto alle persone come se fosse normale".
Nessun commento:
Posta un commento