Madre fa violentare la figlia da 1800 uomini: "E' il mio dono a Satana"
Madre fa violentare la figlia da 1800 uomini: "E' il mio dono a Satana" „La piccola venne "iniziata" a soli 7 anni al culto del demonio per volontà della madre. A 11 fu violentata per la prima volta e costretta a diventare la schiava sessuale del gruppo
Il giorno del 18esimo compleanno le madri di tutte le parti cercano di fare il regalo più bello possibile per la propria figlia diventata maggiorenne, ma la mamma di Annabelle Forest, seguace di un culto satanico, aveva già pronto un "dono diabolico":farla violentare da 1800 uomini.
Una storia orribile di una folle violenza quasi inenarrabile. La piccola venne "iniziata" a soli 7 anni al culto del demonio,a 11 fu violentata per la prima volta e costretta a diventare vittima degli appetiti sessuali del gruppo. A 17 anni rimase incinta del suo "padrino di Satana", ma il figlio le fu immediatamente sottratto subito dopo il parto. Il giorno della maggiore età l'atroce stupro collettivo.
"Di giorno ero una normale studentessa e di notte una prostituta che raccoglieva soldi per una setta satanica", ha denunciato la ragazza, riuscitasi finalmente a liberare dalla schiavitù nella quale era stata costretta. "Non capisco come possa essersi prestata a questo tipo di cose", racconta la giovane della madre, "io ero sua figlia, che mi concedesse in questo modo era innaturale. Non ho più intenzione di vederla,non la perdonerò mai".
Nessun commento:
Posta un commento